Banner MINI bando Over65 B 3

Panoramica 2Domani sarà il terzultimo giorno dei Campionati Europei Giovanili di Guimarães. Ecco il quadro dei match già fissati degli azzurri, cui si aggiungeranno quelli per gli eventuali passaggi di turno.

La mattinata sarà dedicata ai trentaduesimi dei tabelloni di consolazione dei singolari. Alle ore 10 italiane andranno in campo Lisa Bressan e Marcella Delasa, che affronteranno rispettivamente la danese Thea Nielsen e alla svizzera Céline Credaro. Poi toccherà ai cadetti con Evelyn Vivarelli e Marco Antonio Cappuccio che sfideranno alle 10,30 la belga Laurie Grard e alle 11 il turco Yücel Ocak.

Passando ai trentaduesimi dei tabelloni principali cadetti, alle 13,30 Alessandro Cicchitti incontrerà il portoghese Tiago Li e Matteo Gualdi l'olandese Lode Hushof, alle 14,15 John Michael Oyebode esordirà contro il turco Ibrahim Atug e alle 15 Elisa Armanini se la vedrà con francese Prithika Pavade, Jamila Laurenti con la slovena Lea Paulin e Valentina Roncallo con la belga Estelle Duvivier.

Alle 15,45 si passerà agli juniores, con Antonino Amato opposto al serbo Aleksa Gacev, Matteo Mutti al moldavo Vladislav Ursu, Carlo Rossi al bielorusso Uladzislau Rukliatsou e Gabriele Piciulin all'azero Yang Xinyu. Alle 16,30 Martina Nino sfiderà la favorita romena Adina Diaconu.

Alle 18,30 nei quarti del misto juniores Rossi e la serba Sabina Surjan contenderanno l'accesso al podio ai russi Denis Ivonin e Mariia Tailakova, clienti molto ostici.

Alle 19 sarà il turno dei sedicesimi dei doppi cadetti, con Gualdi e Oyebode che troveranno come avversari i lussemburghesi Tom Colle e Jacob Bjurstrom, Laurenti e la moldava Natalia Brinza le romene Denisa Uritu e Ioana Singeorzan. e Armanini e Vivarelli le turche Sükran Cangir e Betul Toz.

Alle 19,30 nei sedicesimi del doppio juniores Mutti e Rossi incroceranno il bulgaro Stefan Todorov e il polacco Kacper Petas, Amato e Daniele Pinto i serbi Pero Tepic e Matija Jovicic e Piciulin e l'ucraino Vsevolod Broiakovski il francese Leo De Nodrest e il lituano Medardas Stankevicius. Alle 20 nel femminile Delasa ed Ettari avranno di fronte le transalpine Leili Mostafavi e Romane Lo Scour.