Banner MINI bando Over65 B 3

GUALDI Matteo Oyebode JohnCinque azzurri sono da ieri a Rades per partecipare all'Ittf Junior & Cadet Open di Tunisia. Si tratta di Elisa Armanini (Tennistavolo Castel Goffredo), Jamila Laurenti (Tennistavolo Center Parma), Evelyn Vivarelli (Eppan Tischtennis Raiffeisen), Matteo Gualdi (Tennistavolo Villa d'Oro Modena) e John Michael Oyebode (Marcozzi Cagliari), seguiti dai tecnici federali Antonio Gigliotti e Valentino Piacentini.

In mattinata sono già iniziati i gironi delle gare a squadre e le ragazze hanno battuto per 3-0 l'Egitto B, con il 3-1 di Vivarelli su Jana Wagih, il 3-0 di Armanini su Roa Zaki e il 3-0 del doppio su Zaki e Sondous Amin, e con lo stesso punteggio la Tunisia B, con i 3-0 di Vivarelli su Farah Mahjoub, Armanini su Ferdaoues Manaa e del doppio su Mahjoub e Maram Zoghlami.

Sul fronte maschile si sono registrati gli agevoli successi per 3-0 sulla Tunisia D, con il 3-0 di Gualdi su Youssef Abid, il 3-1 di Oyebode sui Raed Elloumi e il 3-0 del doppio su Abid e Habib Ameur, e sull'Arabia Saudita B, con i 3-0 di Oyebode su Salem Alsuwailem, Gualdi su Mooaz Arif e del doppio.

Entrambi i team hanno dunque vinto il girone e domani disputeranno il tabellone.