Banner MINI bando Over65 B 3

Sono stati sorteggiati i gironi di qualificazione dell’Open della Repubblica Ceca, al quale parteciperanno da domani Alessandro Baciocchi, Romualdo Manna e Damiano Seretti (nella foto). A Olomouc il primo a entrare in campo sarà Baciocchi, che nel primo match del torneo Under 21 affronterà alle ore 9 il russo Petr Fedotov. Il secondo impegno sarà giovedì alle 10,45 contro il taipeano Tsai Chun-Yu.

Per quanto riguarda i gironi assoluti, Baciocchi incontrerà domani alle 11,35 l’iraniano Amin Miralmasi e giovedì alle 14,10 il ceco Pavel Sirucek. Seretti domani alle 12,25 sarà opposto al ceco David Reitspies e alle 17,25 allo slovacco Peter Sereda. Alle stesse ore Manna se la vedrà con il bulgaro Stanislav Golovanov e con il tedesco Wang Xi.

In doppio alle 20,45 Manna e Seretti incroceranno i polacchi Adam e Slawomir Dosz nei trentaduesimi. Baciocchi e il romeno Alin Spelbus avranno il bye e alle 21,20 nei sedicesimi troveranno dall’altra parte della retina i francesi Andrea Landrieu e Romain Lorentz.

Damiano Seretti