Banner MINI bando Over65 B 3

Assegnati a Brastislava i titoli europei giovanili delle gare individuali. Romania, Francia, Russia e Svezia in grande evidenza. Un titolo anche alla Slovenia e alla Croazia.

Il singolo femminile junior è stato vinto dalla rumena Adina Diaconu che in finale ha sconfitto 4-2 la francese Marie Migot.

Lo svedese Anton Kallberg ha vinto il titolo di singolo junior superando in finale il francese Alexandre Cassin per 4-1.

Il singolo femminile cadetti è stato vinto dalla russa Maria Taylakova che in finale ha battuto la francese Lucie Gauthier 4-1.

Campione di singolo cadetti il rumeno Cristian Pletea che ha sconfitto 4-0 in finale il tedesco Jannik Xu.

Hanno vinto il doppio femminile junior le russe Maria Malanina e Daria Chernoray superando 3-2 in finale le bielorusse Alina Nikitchankova e Hanna Patseyeva.

Darko Jorgic e Deni Kozul della Slovenia hanno vinto il titolo di doppio maschile junior battendo 3-1 il tedesco Malte Moregardh e lo svedese Simon Soderlund.

I cadetti francesi Irvin Bertrand e Lilian Bardet hanno vinto la finale di doppio battendo i rumeni Cristian Pletea e Rares Sipos per 3-1.

Doppio cadette alla Croazia con Ema Marn e Andrea Pavlovic che in finale hanno sconfitto 3-1 Maria Taylakova della Russia e Andreea Dragoman della Romania per 3-1.

Il doppio misto junior è andato ai rumeni Alexandru Manole e Andreea Clapa che hanno sconfitto i francesi Romain Ruiz e Oceane Guisnel.

In fine il doppio misto cadetti è stato vinto da Cristian Pletea della Romania e Maria Taylakova della Russia che hanno superato gli svedesi Martin Friis e Ellen Holmsten.

10012534 661683827300904 8890578156911788172 n