Banner MINI bando Over65 B 3

altSi è svolta a Zagabria l’annuale edizione dello Zagping la grande kermesse giovanile  considerata una delle manifestazioni vetrina ed una delle prime palestre  importanti di confronto internazionale per i più piccoli. Gli azzurri erano presenti con Papa Raffaele, Cuccu Giovanni, Piccolin Jordy, Appoloni Nicolo, Loreto Dario, Perri Roberto, Gerevini Davide, Montanari Giorgio, Pezzi Daniele, Muletti Michele, Mutti Matteo, Cerza Matteo, Bressan Luca e Izzo Michele, insieme agli allenatori: Petracca Sebastiano, Gammone Davide, Provas Mandal. Nel femminile con Piccolin Giorgia, Albertinelli Michela, Bracco Bianca, Bertocchi Aurora e Richini Asia insieme agli allenatori Giuseppe Del Rosso e Pietro Capputi.
A Zagabria si giocato sia la gara a squadre che quella di singolo. E’ stato come al solito un torneo con oltre un migliaio di giocatori partecipanti che si sono sfidati nelle 3 categorie - giovanissimi, ragazzi e allievi.
I risultati più importanti degli azzurrini presenti sono stati la medaglia nella gara a squadre ragazze femminile: 3 posto, conquistata dalla squadra composta da Bracco Bianca, Bertocchi Aurora e Albertinelli Michela.
Per quanto riguarda il singolo, nelle prime 16 del torneo della categoria ragazzi femminile, sono arrivate Michela Albertinelli ed Asia Richini, mentre nel singolo maschile giovanissimi sempre nei 16 sono arrivati Pezzi Daniele e Muletti Michele.
Il resto dei partecipanti ha superato il torneo di qualificazione perdendo successivamente nei primi 32, sia le bambine che i maschi nel singolo giovanissimi e nel singolo ragazzi.
Complessivamente i tecnici ci hanno trasmesso resoconti positivi sull’indubbia validità dell’esperienza complessiva, elogiando il comportamento di tutti i piccoli atleti definendoli un bel gruppo di lavoro.