Banner MINI bando Over65 B 3

altL'allenatore cino-siciliano Wang Hong Liang ed il suo "vice" Alessandro Soraci ci informano da Palma de Mallorca che Nicoletta Tomagra ha conquistato la medaglia d'oro nel singolare femminile della XIII edizione dei "Jeux des Iles", competizione giovanile under 16.
Nicoletta, dopo aver vinto agevolmente il girone, ha superato nell'ordine Sofia Diniz e Manouelle Gamon (Guadalupe). Quindi in semifinale Sara Costa di Madeira (con un tiratissimo 3-2) e in finale la cipriota Eleftheri Panagiotou (3-1).
Nella gara a squadre di ieri la formazione maschile, formata da Ivan Mirabella, Francesco Vitaliti e Marco Bordonaro, ha ottenuto il quinto posto, mentre quella femminile (Simona Pillera, Silvia Monaco e la stessa Tomagra) il quarto.
A completamento delle notizie relative ai giochi delle isole di Maiorca 2009, si informa che nella gara a squadre femminile la Sardegna ha conquistato il secondo posto con le atlete Sara Montalbano, Roberta Perna, Luna Aprile e Martina Mura; Roberta Perna ha vinto la medaglia di bronzo nel singolo femminile.