Banner MINI bando Over65 B 3

altSarà presentato ufficialmente domani venerdì 25 con Conferenza Stampa che si terrà con inizio alle ore 11 nella Sala Stampa della Giunta del Palazzo di Città in Corso Vittorio Emanuele a Bari il concentramento di ETTU in programma nella città pugliese il 3-4 ottobre.
La European Table Tennis Union (E.T.T.U.) ha affidato infatti alla società TT Respa INOTTICA REGIONE PUGLIA l’organizzazione del concentramento delle squadre del Gruppo n. 2 iscritte alla ETTU CUP WOMEN 2009/2010, che si svolgerà a Bari nel PalaMartino (Ex Gil) di Via Napoli sabato 3 e domenica 4 ottobre p.v..
Alla manifestazione internazionale parteciperanno quattro società e precisamente:
-    ACD de Sao Joao                     (Portogallo)
-    Collosa Telecyl C.D. Valladolid T.M.            (Spagna)
-    Hapoel Beer Sheva                     (Israele)
-    ASD TT Respa Inottica Regione Puglia         (Italia).
Alla Conferenza, ccui interverrà il Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tennistavolo Franco Sciannimanico, hanno confermato la presenza il Sindaco di Bari Michele Emiliano, l'Assessore allo Sport della Regione Puglia Guglielmo Minervini, l'Assessore allo Sport del Comune di Bari Elio Sannicandro, il Componente della Giunta Nazionale CONI Michele Barbone ed il Presidente Provinciale CONI Nino Lionetti.
Accanto alle autorità politiche, amministrative e sportive regionali, provinciali e locali; saranno presenti anche le atlete dell’ASD TT Respa Inottica Regione Puglia Tian Jing, Wang Yu e Rossella Scardigno che, oltre al Concentramento europeo, parteciperanno anche al Campionato Nazionale a squadre di Serie A1, il cui inizio è fissato nel PalaPanunzio di Molfetta per martedì 29 settembre.