Banner MINI bando Over65 B 3

Nel mese di agosto appena concluso l'ETTU ha pubblicato le classifiche europee giovanili precisando l'inclusione ed il conteggio dei risultati conseguiti dagli atleti durante i Campionati Europei Giovanili di Terni. D’altro canto, precisa l’organismo europeo, sono stati esclusi quei punteggi che facevano riferimento a tornei e manifestazioni precedenti ai Campionati Europei Giovanili di Bratislava 2007.
Negli junior maschili ecco le posizioni degli azzurri: Rech 50, Bisi 82, Dernini 117, Luini 131, Tatulli 152. Incoraggiante la posizione di Marco Rech visto che dei 49 atleti che lo precedono soltanto nove hanno la sua età mentre gli altri sono più grandi.
Nelle junior femminili queste sono le posizioni: Steshenko 44, Trotti Chiara 61, Scardigno 63, Zefiro 93, Miani 122, Macario 144. Citazione particolare per il notevole progresso, 30 posizioni, di Rossella Scardigno mentre è peggiorata molto la posizione di Valentina Macario che ha nell’ultimo anno rinunciato alla nazionale.
Nei cadetti maschili gli azzurri che compaiono in classifica sono Leonardo Mutti che è diventato numero 41, Seretti è 62 e Pavan 117. Mutti ha guadagnato trenta posizioni e va sottolineato che dei quaranta atleti che lo precedono soltanto 3 (due francesi e un ungherese) hanno la sua età mentre gli altri sono tutti più grandi.
Nelle cadette femminili Vivarelli è 29, Schierano 56, Trotti Elisa 61, Tatulli 82.