Banner MINI bando Over65 B 3

Il giovane Ma Long ha battuto addirittura per 4-0 13-11, 11-9, 11-9, 11-5 il numero uno al mondo Wang Hao nella finale del Grand Final di Macao dopo aver, per altro, sconfitto in semifinale anche l'oro olimpico Ma Lin. Terzo posto anche per Samsonov sconfitto da Wang Hao in semifinale.
La coppia composta dalle giocatrici di Singapore Li Jia Wei e Sun Bei Bei (entrambe recentemente sconfitte nei pro tour europei dalle nostre azzurre nelle gare di singolo) hanno vinto il doppio femminile battendo 4-1 le coreane Kim Kyung Ah e Park Young.
Vittoria di Singapore anche nel doppio maschile con Gao Ning / Yang Zi che hanno vinto in finale 4-2 contro la coppia di Taipee Chuang Chih-Yuan / Wu Chih-Chi. Al terzo posto due coppie europee: quella russa composta da Liventsov e Rubtsov e quella francese formata da Lebesson e Mattenet.
Il singolare femminile è stato vinto da Guo Yan su Guo Yue per 4-2. Le due cinesi in semifinale hanno sconfitto avversarie di Singapore riequilibrando così il medagliere che alla fine ha visto due vittorie cinesi nei singoli e due di Singapore nei doppi.