Banner MINI bando Over65 B 3

Cominciano domani le gare del Campionato Europeo a Belgrado all'interno della spettacolare Beograd Arena. Le squadre azzurre sono subito di scena con il seguente programma: alle ore 10 la squadra femminile guidata da Roman Plese incontra l'Inghilterra e in caso di vittoria, come ci auguriamo, incontrera' la Croazia o il Belgio alle ore 16. La squadra maschile allenata da Lorenzo Nannoni gioca il suo primo match alle ore 13 contro la Lettonia ed anche in questo caso, in caso di vittoria, secondo incontro in serata alle ore 19.30 contro la Svezia.
Volendo leggere il tabellone nei suoi principali incontri alla vigilia si nota un grande equilibrio di valori in particolare in campo maschile. Nel femminile sembrerebbe più facile azzardare un pronostico. Da segnalare un doppio confronto tra Russia e Polonia già domani nella premier division maschile e femminile.
WOMENS'TEAM PREMIER DIVISION

GERMANIA-SERBIA
FRANCIA-BIELORUSSIA
UNGHERIA-ROMANIA
SVEZIA-AUSTRIA
RUSSIA-POLONIA
OLANDA-REPUBBLICA CECA
CROAZIA-BELGIO
ITALIA-INGHILTERRA

MENS'TEAM PREMIER DIVISION

DANIMARCA-PORTOGALLO
SERBIA-ROMANIA
REPUBBLICA CECA-GRECIA
OLANDA-CROAZIA
RUSSIA-POLONIA
SLOVACCHIA-AUSTRIA
BELGIO-BIELORUSSIA
FRANCIA-GERMANIA

Un'altra considerazione che ci sembra importante riguarda la Challenge Division maschile in cui la nostra nazionale e' in ottima compagnia con diverse nobili decadute, a cominciare dalla Svezia, passando per Inghilterra, Bulgaria, Slovenia, Spagna e Ungheria. Risalire quindi sara' un compito non facile per i nostri azzurri.
MENS'TEAM CHALLENGE DIVISION

SVEZIA-bye
ITALIA-LETTONIA
ESTONIA-TURCHIA
NORVEGIA-bye
UNGHERIA-bye
SCOZIA-SLOVENIA
BULGARIA-INGHILTERRA
SPAGNA-bye