Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Matteo Mutti Giochi Olimpici Giovanili 2018La gara di doppio maschile ha concluso la partecipazione dell’Italia ai Campionati Mondiali Juniores di Bendigo. Sono scesi in campo Matteo Mutti e Carlo Rossi, che nei sedicesimi hanno affrontato e batttuto per 3-0 (11-5, 11-8, 11-5) gli hongkonghesi Maurice Kai Ning Chong e Pau Yik Man.

Il secondo ostacolo degli azzurri è stato europeo e negli ottavi è coinciso con i romeni Cristian Pletea e Rares Sipos, teste di serie numero 2, che si sono imposti agevolmente per 3-0 (11-3, 11-9, 11-5).

Nei quarti ci sarà un derby del Vecchio Continente contro i russi Maksim Grebnev e Lev Katsman, campioni in estate a Cluj-Napoca, e una delle due coppie salirà dunque sul podio.Anche la Francia si è regalata i quarti, grazie al successo per 3-0 (12-10, 14-12, 11-6) di Irvin Bertrand e Leo De Nodrest sui cinesi Xu Yingbin e Yu Heyi, numeri 5 del seeding.