Banner MINI bando Over65 B 3

Azzurri contro Israele a Terni 2018Al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni è tutto pronto per la disputa della sfida fra Italia e Israele, per le qualificazioni ai Campionati Europei, che si concluderanno a Nantes, in Francia, a settembre 2019.

Il match inizierà alle ore 18,30 e sarà trasmesso in diretta streaming sulla Web Tv della FITeT. Si potrà accedere al servizio cliccando sul banner presente sulla home page del sito federale o al link http://webtv.fitet.org/. Il commento sarà affidato ad Alessio Sardelli, noto attore e campione italiano e internazionale negli anni '70.

L'incontro sarà diretto da Massimiliano Mazzone e Umberto Mellini, sotto la supervisione del giudice arbitro francese Jacky Simon.

Il direttore tecnico azzurro Patrizio Deniso ha a disposizione Antonino Amato (Top Spin Messina), Leonardo Mutti (Aeronautica Militare), Matteo Mutti (Aon Milano Sport) e Daniele Pinto (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), mentre il tecnico ospite Isaac Abramov schiererà Michael Tauber, Jonathan Shusterman  e Aviv Ben-Ari.

L'Italia si è già imposta all'andata per 3-1 e punterà a ripetere il risultato, per blindare il primo posto nel girone 2 del Gruppo B, mentre Israele cercherà la vittoria, per raggiungere al comando gli avversari. Nell'altra partita di giornata alle 18 la Norvegia riceverà il Kosovo. La classifica vede l'Italia a quota 8, Israele a 7, la Norvegia a 5 e il Kosovo a 4.