Banner MINI bando Over65 B 3

Foto Tennistavolo Norbello Comuni del Guilcer 2018 2019Oggi e domani la Marcozzi Cagliari maschile e il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer femminile disputeranno i primi match del terzo turno di Ettu Cup, che non sarà più a concentramenti, ma a incontri di andata e ritorno.  

I marcozziani, guidati da Stefano Curcio, saranno in Francia per affrontare lo Chartres ASTT, squadra di ottimo livello a dispetto dell'ultimo posto in campionato, che conferma il notevole livello della massima serie transalpina.  

Johnny Oyebode, Gabriele Piciulin e il nigeriano Makanjuola Kazeem saranno opposti, fra gli altri, ad atleti del calibro di Alexandre Robinot e Romain Lorenzt rispettivamente n. 97 e 219 al mondo. Si giocherà questa sera alle 19, mentre il ritorno al PalaTennistavolo di via Crespellani sarà sabato 24 novembre alla stessa ora.

Le norbellesi di Eliseo Litterio sosterranno un viaggio verso la Russia meridionale, nella Regione di Rostov, e saranno opposte al TMK-Tagmet Taganrog, team solido in cui spiccano Yulia Prokhorova (209 al mondo e n. 6 nel suo Paese) e la bielorussa Alexandra Privalova (464 e n. 7 della sua nazione), che l'anno scorso militava proprio nella compagine sarda.

A difendere l'onore isolano saranno la polacca Magdalena Sikorska, l'ucraina Diana Styhar e Gaia Smargiassi (nella foto con Litterio e il presidente Simone Carrucciu) Si andrà in campo domani alle 19 e il ritorno sarà nella palestra di via Azuni alle 18,30 di venerdì 23 novembre.