Banner MINI bando Over65 B 3

Atlete Norbello e presidente CarrucciuLa Marcozzi Cagliari maschile e il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer femminile sabato e domenica disputeranno i gironi della seconda fase di Ettu Cup. Le prime due squadre di ogni raggruppamento accederanno al terzo turno. I marcozziani Johnny Oyebode, Gabriele Piciulin e Makanjuola Kazeem, guidati dal tecnico Stefano Curcio, saranno nel Gruppo A ospiti degli spagnoli del Cajasur Priego TM e affronteranno anche gli altri iberici dell’A.D. Vincios e i belgi del TT Vedrinamur. Il calendario degli incontri prevede la prima sfida sabato alle 14 contro l’A.D. Vincios, la seconda alle 19 con il Priego e la terza e ultima domenica alle 10 con il Vedrinamur.

Si svolgeranno in Spagna anche il Gruppo B, con l’Universidad De Burgos, i portoghesi dell’ADC Ponta Do Pargo, i francesi del Ping Pong Club Villeneuvois e i turchi del Turk Telekom Ankara Sport Club, e il Gruppo C, con il Borges Vall, gli ucraini del TT Team Poltava, i cechi dell’SF SKK El Nino Praha e i lusitani del GDCS Juncal. Sarà invece in Russia il Gruppo D, che allineerà il TTSC UMMC-ELEM, gli slovacchi dell’SK Vydrany, i belgi del Logis Auderghem e i lussemburghesi del DT Echternach.

Anche le norbellesi Magdalena Sikorska, Diana Styhar e Gaia Smargiassi (nella foto con il presidente Simone Carrucciu), accompagnate dal coach Eliseo Litterio, viaggeranno alla volta della Spagna, a Irun, nei Paesi Baschi, e saranno nel Gruppo B con le padrone di casa del Leka Enea Tenis de Mesa, le belghe del TT Dinez e le danesi dell’Hillerød G.I. Bordtennis. Esordio nel primissimo pomeriggio di sabato con il Dinez, in serata match contro il Leka Enea e domenica mattina ultimo impegno con l’Hillerød.

Nel Gruppo A saranno di scena in Spagna l’Hotel-Museo Patria Chica Priego, le portoghesi del GDCS Do Juncal e dell’ADC Ponto do Pargo-Calheta e le svedesi dello Sparwägen TTC, nel C in Lussemburgo il DT Roodt-Syre, le iberiche dell’Arteal Tenis de Mesa, le olandesi del Dozy Den Helder/Noordkoopp e le greche dell’ASEA Sarises Florinas e nel D in Repubblica Ceca il  TT Moravsky Krumlov, le turche del Tigem, Spor Club, le olandesi del TTV Lybrae Heerlen e le turche dello Yalova Belediye Genclik Spor Kulübü.