Banner MINI bando Over65 B 3

Matteo Mutti Giochi Olimpici Giovanili Buenos Aires 2018La prestazione sopra le righe di Matteo Mutti, che nella gara a squadre miste dei Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires contro la Cina ha messo in seria difficoltà la medaglia d'oro del singolare Wang Chuqin, non è passata inosservata.

Il sito dell'International Table Tennis Federation, all'interno dell'area dedicata alla manifestazione, gli dedica una bellissima foto scattata da Rémy Gros, un titolo che recita "Wang Chuqin mantiene il record d'imbattibilità, ma Matteo Mutti lo sottopone a un test severo" e un catenaccio in cui si sottolinea che il campione a cinque cerchi "è andato pericolosamente vicino alla sconfitta e ha conquistato il successo di misura nel set decisivo".

L'articolo di Ian Marshall è disponibile al link https://www.ittf.com/2018/10/13/china-progress-matteo-mutti-provides-severe-test/#https://www.ittf.com/tournament/2798/3rd-youth-olympic-games/#information.

Questa sera alle ore 21 l'Italia tornerà in campo in una sorta di spareggio contro la Germania, per conquistare il passaggio agli ottavi di finale.