Banner MINI bando Over65 B 3

Azzurri in Norvegia ottobre 2018 qualificazioni europeeDopo la sconfitta interna della Nazionale femminile a Norbello, per 3-0 a opera dell'Olanda, questa sera alle ore 18 toccherà alla maschile giocare a Oslo, contro la Norvegia, nelle qualificazioni ai Campionati Europei del 2019.

Il direttore tecnico Patrizio Deniso ha convocato un quartetto molto giovane, composto dal 19enne Antonino Amato (Top Spin Messina), dal 23enne Leonardo Mutti (Aeronautica Militare), dal 18enne Gabriele Piciulin (Marcozzi Cagliari), al suo esordio in Nazionale maggiore, e dal 19enne Daniele Pinto (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre).

Gli scandinavi si affideranno a Borgar Haug, Eskil Lindholm e Fredrik Meringdal. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su laola1.tv al link https://www.laola1.tv/en-int/livestream/norway-italy-len.

Nel match di andata, disputato al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni, gli azzurri si sono imposti per 3-0, con il 3-2 di Jordy Piccolin su Wærstad, il 3-0 di Mihai Bobocica su Meringdal e il 3-1 di Amato su Haug.

L'Italia nel girone 2 del gruppo B ha anche battuto Israele per 3-1 a Tel Aviv e il Kosovo per 3-0 a Bolzano. Israele ha prevalso per 3-0 sul Kosovo e per 3-1 sulla Norvegia, che, a sua volta, ha avuto la meglio per 3-0 sul Kosovo.