Banner MINI bando Over65 B 3

Stage Nazionali Assolute prima degli Europei 2018È in corso l'ultima fase di preparazione per le Nazionali assolute, che parteciperanno dal 18 al 23 settembre ai Campionati Europei individuali di Alicante. Entrambe stanno svolgendo uno stage di rifinitura, che è iniziato lunedì e terminerà domenica, prima della partenza di lunedì per la rassegna continentale.

In campo maschile stanno effettuando il raduno Antonino Amato (Top Spin Messina), Mihai Bobocica, Leonardo Mutti e Marco Rech Daldosso (Aeronautica Militare) e Jordy Piccolin, Daniele Pinto e Niagol Stoyanov (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), con il direttore tecnico Patrizio Deniso e il tecnico Antonio Gigliotti, alla presenza del fisioterapista Emanuele Restuccia e del preparatore atletico Vincenzo Scipione. Gareggeranno in Spagna Bobocica, Mutti, Rech Daldosso e Stoyanov, guidati da Deniso e Gigliotti e accompagnati anche da Restuccia.

Nel femminile si stanno allenando Chiara Colantoni (Tennistavolo Castel Goffredo), Jamila Laurenti (Gruppi Sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro) e Giorgia Piccolin e Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito), con il coach azzurro Maurizio Gatti, che le seguirà ad Alicante, e la sparring Maria Tsaptsinos (Tennistavolo Vallecamonica). Presenti anche il direttore tecnico Matteo Quarantelli e il preparatore fisico Massimo Oliveri.