Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Carlo Rossi servizioHa appena terminato la sua partecipazione al Top 10 Europeo Giovanile di Vila Real Andrea Puppo (Tennistavolo Genova), che con il tecnico Lorenzo Nannoni si trasferirà domani direttamente a Varazdin. Li raggiungerà dalla Germania Carlo Rossi (Marcozzi Cagliari), nella foto, che sarà anche lui protagonista dell'Open giovanile di Croazia, al via da mercoledì con le gare juniores.

Sul fronte femminile il coach  Giuseppe Del Rosso ha convocato Valentina Roncallo (Asd Toirano), attualmente in stage con lui a Castel Goffredo, e Gaia Monfardini (Ttc Staffel).

Disputeranno l'Open anche gli altri juniores Stefano Bornia e Michele Vigini (Tennistavolo Isontino), accompagnati dal tecnico societario Diego Derganz.

Sarà una manifestazione molto frequentata, con la presenza di 302 atleti (163 ragazzi e 139 ragazze) provenienti da 35 nazioni.