Banner MINI bando Over65 B 3

Andrea Puppo e Matteo Mutti a Formia prima del Top 10 2018Sono da ieri al Centro Federale di Formia, per prepararsi con il tecnico Lorenzo Nannoni. Lo junior Matteo Mutti (Milano Sport) e il cadetto Andrea Puppo (Tennistavolo Genova) parteciperanno al Top 10 Europeo Giovanile, che si disputerà da venerdì a domenica a Vila Real, in Portogallo. La partenza del terzetto è prevista per giovedì. Il lombardo è alla sua terza esperienza nella manifestazione e il ligure alla prima.

In passato gli azzurri si sono piazzati al primo posto con Leonardo Mutti nel 2012 a Buzau (Romania) e al secondo con Wang Yu nel 1998 a Lohen (Germania) e con Chen Yu Wei nel 1998 in Lussemburgo, sempre nella categoria juniores.

Più recentemente ci sono stati il quinto posto di Leo Mutti e il decimo di Giorgia Piccolin fra gli juniores e il settimo di Cristiana Elena Dumitrache e il nono di Daniele Pinto fra i cadetti nel 2013 a Terni, il nono di Matteo Mutti fra i cadetti nel 2015 a Buzau (Romania), il sesto di Carlo Rossi fra i cadetti nel 2016 a Praga (Repubblica Ceca) e il quarto di Jamila Laurenti fra le cadette e l'ottavo di Matteo Mutti fra gli juniores l'anno scorso a Worcester (Inghilterra).