Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Andrea Puppo in azione 2L'European Table Tennis Union ha reso noti i nomi degli atleti Under 15 che sono stati selezionati per partecipare al World Cadet Challenge, che si disputerà a Tottori, in Giappone, dal 23 al 31 ottobre 2018. In campo maschile il quartetto è composto dal polacco Maciej Kubik, dal francese Myshaal Sabhi, dal tedesco Mike Hollo e dal belga Adrien Rassenfosse. L'azzurro Andrea Puppo (Tennistavolo Genova) è riserva con il ceco Simon Belik, lo spagnolo Arnau Pons e l'altro transalpino Fabio Rakotoarimanana. Il coach è il belga Marc Closset.

Nel settore femminile a rappresentare l'Europa nella sfida contro gli altri continenti saranno la romena Elena Zaharia, la russa Elizabet Abraamian, la svedese Rebecca Muskantor e la lituana Kornelija Riliskyte. Pronte a subentrare, in caso di rinunce, sono la serba Radmila Tominjak, la francese Prithika Pavade, la croata Hana Arapovic e la tedesca Sophia Klee. Il tecnico è l'ungherese Csilla Batorfi.