Banner MINI bando Over65 B 3

Andrea Puppo Italian Open 2018L'ottava giornata dei Campionati Europei Giovanili vedrà domani in campo per primi in mattinata i trentaduesimi dei tabelloni di consolazione. Alle 8 italiane Valentina Roncallo sfiderà la portoghese Vitoria Santos, alle 8,30 Martina Nino la romena Ioana Elena Oprea e Arianna Barani la svedese Alma Roose, alle 9 Leonardo Bassi il maltese James Vella e Cicuttini la maltese Anthea Cutajar, alle 10 Marco Antonio Cappuccio il vincente fra il sanmarinese Mattias Mongiusti e lo sloveno Matija Novel, alle 11 Tommaso Giovannetti il vincente fra il bulgaro Stoyan Sariev e l'ungherese Bence Balogh e Shasa Pellizzon il greco Panagiotis Adrianos. 

Nei trentaduesimi dei tabelloni principali, fra i cadetti alle ore 12,15 Andrea Puppo (nella foto di Pierluigi Roncallo) affronterà l'irlandese Thomas Joyce e Nicole Arlia la moldava Natalia Brinza e alle 13 Miriam Benedetta Carnovale sarà opposta alla tedesca Naomi Pranjkovic e Gaia Smargiassi all'ungherese Dorottya Tolgyes.

Fra gli juniores alle 13,45 John Michael Oyebode incontrerà il polacco Samuel Kulczycki, Carlo Rossi l'azero Yu Khinhang e Gabriele Piciulin il tedesco Meng Fanbo, alle 14,30 Matteo Mutti il ceco Radek Skala e Jamila Laurenti la portoghese Celia Silva e alle 15,15 Gaia Monfardini la teutonica Franziska Schreiner.

Alle 16 nei quarti del misto cadetti Puppo e la russa Arina Slautina si giocheranno, contro i francesi Thibault Poret e Chloe Chomis, un posto sul podio.

Nei sedicesimi del doppi cadetti alle 17 Puppo e Pellizzon incroceranno gli ungheresi Daniel Hogye e Bence Balogh e Smargiassi e Cicuttini la romena Luciana Mitrofan e la tedesca Leonie Berger e alle 17,30 Arlia e Carnovale le francesi Prithika Pavade e Chloe Chomis.

Nei sedicesimi dei doppi juniores alle 17,30 Mutti e Rossi se la vedranno con i bosniaci Luka e Nikola Mihailovic, alle 18 Laurenti e la ceca Zdena Blaskova con la slovacca Dasa Sinkarova e l'ucraina Anastasiya Yepifantseva e Nino e Barani con le bielorusse Marharyta Baltushite e Nadezhda Bogdanova.