Banner MINI bando Over65 B 3

Campionati Europei Giovanili 2018 Palasport Cluj Napoca 2Domani mattina a Cluj-Napoca si giocheranno i sessantaquattresimi di finale dei singolari cadetti. Alle ore 8 italiane Tommaso Giovannetti sarà opposto allo svedese Max Hedbom e Leonardo Bassi al polacco Kuba Kwapis e alle 8,45 Shasa Pellizzon all'olandese Gabrielius Camara.

Nella categoria juniores alle 9,30 John Michael Oyebode affronterà lo sloveno Luka Breznik, alle 10,15 Gabriele Piciulin il ceco David Prusa, alle 11 Jamila Laurenti la svizzera Céline Credaro e alle 11,45 Valentina Roncallo la francese Laili Mostafavi, Gaia Monfardini l'ungherese Veronika Menko e Martina Nino la slovacca Natalia Grigelova.

Fra le cadette alle 12,30 Nicole Arlia se la vedrà con l'austriaca Kiara Segula e Miriam Benedetta Carnovale con l'estone Vitalia Reinol e alle 13,15 Gaia Smargiassi con la scozzese Faye Leggett e Aurora Cicuttini con la belga Estelle Duvivier.

Passando ai trentaduesimi dei doppi juniores, alle 14 Matteo Mutti e Carlo Rossi incontreranno i norvegesi Finn Vetvik e Thomas Late, Piciulin e Oyebode i lituani Mederdas Stankevicius e Agnius Kacerauskas, alle 14,30 Marco Antonio Cappuccio e il romeno Darius Toma i polacchi Przemyslaw Walaszek e Jan Zandecki, Nino e Arianna Barani le lussemburghesi Lena Grein e Larissa Gales e alle 15 Laurenti e la ceca Zdena Blaskova le serbe Andjela Menger e Sofija Scepanovic e Roncallo e Monfardini la slovacca Dasa Sinkarova e l'ucraina Anastasiya Yepifantseva.

Nei trentaduesimi del misto cadetti alle 15,30 Bassi e Arlia incroceranno il belga Adrien Rassenfosse e la lituana Kornelija Riliskyte, Andrea Puppo e la russa Arina Slautina i lussemburghesi Mael Van Dessel e Dominique Kieffer e Giovannetti e Smargiassi il croato Lovro Zovko e la lituana Emilija Riliskyte.

Nei trentaduesimi del misto juniores alle 16,30 Monfardini e il croato Aleks Krstevski avranno come avversari i cechi Radek Skala e Anna Matejovska, Mutti e Laurenti i norvegesi Borgar Haug e Katarina Wetzel, Rossi e la serba Sabina Surjan gli ucraini Anton Limonov e Yaroslava Prykhodko e Oyedode e Nino i tedeschi Meng Fanbo e Laura Tiefenbrunner.

Nel trentaduesimi del doppio cadetti alle 17 Giovannetti e Bassi troveranno il russo Ruslan Cherkes e il ceco Ondrej Kveton e Puppo e Pellizzon gli slovacchi Kamil Pach e Jakub Goldir, alle 17,30 Smargiassi e Cicuttini le ucraine Alina Vydruchenko e Anastasiia Moskaliuk e alle 18 Arlia e Carnovale le austriache Nedine Kettler e Kiara Segula.