Banner MINI bando Over65 B 3

Campionati Europei Giovanili 2018 Palasport Cluj NapocaDopo la conclusione odierna delle gare a squadre, domani ai Campionati Europei Giovanili inizieranno quelle individuali. Gli azzurri saranno in campo alle ore 12 italiane per i match di qualificazione del doppio misto juniores con Marco Antonio Cappuccio e Ariana Barani opposti allo sloveno Luka Breznik e all'austriaca Sarah Ender e Gaia Monfardini e il croato Aleks Krstevski ai ciprioti Charalambos Tsissios e Nefeli Ppali.

Alle 13,45 Cappuccio nel doppio maschile sarà in coppia con il romeno Darius Toma contro gli islandesi Ingi Darvis Rodriguez ed Ellert Kristjan Georgsson e alle 14,45 in singolare se la vedrà con il turgo Tugay Yilmaz. Nel singolare juniores femminile giocheranno alle 16,15 Barani contro l'azera Zhou Chuyi e alle 17 Monfardini contro la portoghese Vitoria Santos.

Scatteranno poi i sessantaquattresimi dei tabelloni e toccherà alle 17,45 nel misto cadetti a Leonardo Bassi e a Nicole Arlia contro i turchi OzgurYilmaz e Zeynep Karaca e alle 18,15 a Miriam Benedetta Carnovale con il sanmarinese Andrea Morri contro i serbi Djordje Petrovic e Reka Bezeg, a Tommaso Giovannetti e a Gaia Smargiassi contro l'irlandese Thomas Joyce e la norvegese Hanna Hovden e a Shasa Pellizzon e ad Aurora Cicuttini contro i francesi Felix Lebrun e Lucie Farcy.

Nel misto juniores alle 18,45 si misureranno Gabriele Piciulin e Valentina Roncallo con i polacchi Artur Grela e Aleksandra Michalak e alle 19,15 John Michael Oyebode e Martina Nino con i bulgari Konstantin Vatov e Ivet Ilieva.