Banner MINI bando Over65 B 3

Logo Campionati Europei Giovanili 2018 a Cluj Napoca 3La 61ª edizione dei Campionati Europei Giovanili di Cluj-Napoca, in Romania, inizierà domani con la prima fase a gironi delle gare a squadre.

Gli juniores (Marco Antonio Cappuccio, Matteo Mutti, John Michael Oyebode, Gabriele Piciulin e Carlo Rossi, guidati dal tecnico Lorenzo Nannoni) sono la teste di serie numero 1 del Gruppo D e affronteranno alle ore 8 italiane la Spagna, alle 14,30 la Svezia e alle 12,20 di lunedì la Slovenia.

Le juniores (Arianna Barani, Jamila Laurenti, Gaia Monfardini, Martina Nino e Valentina Roncallo, seguite dal coach Giuseppe Del Rosso), le numero 1 del Gruppo E, saranno opposte domani alle 12,20 alla Grecia e lunedì alle 14,30 all'Austria.

I cadetti (Leonardo Bassi, Tommaso Giovannetti, Shasa Pellizzon e Andrea Puppo, affidati all'allenatore Valentino Piacentini)  saranno il team numero 3 del Gruppo D e incontreranno domani alle 8 la Repubblica Ceca e alle 18,30 l'Irlanda e lunedì alle 10,10 la Russia.

Le cadette (Nicole Arlia, Miriam Benedetta Carnovale, Aurora Cicuttini e Gaia Smargiassi, assistite dal tecnico Sebastiano Petracca) sono le numero 4 del Gruppo B e se la vedranno domani alle 8 con la Moldavia e alle 14,30 con il Belgio e lunedì alle 8 con la Romania (al tavolo 2 in diretta al link https://www.laola1.tv/en-int/livestream/2018-07-16-ettu-european-youth-championships-table-2-len). 

A Cluj-Napoca saranno impegnati anche cinque rappresentanti della nostra classe arbitrale: il Deputy Referee Mario Re Fraschini e gli arbitri di sedia Renato Agagliate, Gianbeppe Cuatto, Cosimo D'Amuri, Sergio Turco e Angelo Zambetti.