Banner MINI bando Over65 B 3

Logo TT InterCupSi sono aperte le iscrizioni alla 29ª edizione della TT InterCup e lo rimarranno fino al 19 agosto. Il Comitato Organizzatore ha introdotto alcune novità, fra le quali i criteri di partecipazione. Rispetto al passato ci saranno squadre inglesi, spagnole, portoghesi, svedesi e gallesi. Non potranno gareggiare compagini appartenenti alle prime due Divisioni tedesche e alla prima lega di Austria, Repubblica Ceca, Inghilterra, Francia Polonia e Svezia. Per quanto riguarda l'Italia, non saranno ammesse le prime cinque di A1.

Il turno preliminare sarà disputato in gironi di tre team (ognuno avrà una gara in casa e una in trasferta) e, se il numero complessivo non sarà divisibile per tre, le due più forti, o la più forte, passeranno direttamente alla fase successiva. Al termine le migliori otto (o le migliori sei o sette, se le due più forti o la più forte saranno state esentate) saranno promosse a un tabellone a eliminazione diretta, che assegnerà il titolo.

La finale si svolgerà con incontri di andata e ritorno. La formula rimarrà invariata, con la disputa di sei singolari e un doppio, ma tutte le partite dovranno essere ultimate e non ci si fermerà se una delle due contendenti raggiungerà i quattro punti.

Dal 9° a 24° posto si giocherà per il Trofeo Josef Simecek, dal 25° al 40° per il Trofeo Kurt Posiles e dal 41° al 56° per il Trofeo Klaus Henges.

Per ulteriori informazioni, si allega il regolamento in inglese della manifestazione. Per chiarimenti si può contattare anche il presidente del TT Sarnthein Raiffeisen Patrick Corradini (cell. 338.8892559 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).