Banner MINI bando Over65 B 3

Lombardia vs Cina 2018Si è imposta la Lombardia per 4-2 sulla Cina. Per più di due ore e mezza oltre 150 spettatori hanno potuto godersi lo spettacolo offerto da una parte da Jordy Piccolin (Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme) e dai fratelli Leonardo e Matteo Mutti (Aon Milano Sport) e dall'altro da una rappresentativa dei migliori atleti cinesi presenti in Italia, composta da Guo Ze, Chen Shuainan, Pan Qing e Wu To. Sulle rispettive panchine sedevano Alfonso Laghezza e Yang Min.

La sfida è stata organizzata al Centro Sportivo Bonacossa di via Mecenate a Milano e i lombardi hanno conquistato il successo grazie alla doppietta di Piccolin e a un punto a testa di Leonardo e Matteo Mutti, mentre sul fronte opposto è stato Guo Ze ad aggiudicarsi entrambi i suoi singolari. Ospite d'onore dell'evento è stato il presidente del Coni lombardo Oreste Perri.  

«È stato - commenta il presidente della Fitet Lombardia Marcello Cicchitti - un bellissimo e sereno momento di sport agonistico fra atleti di due mondi amici, che si conoscono e si frequentano da anni. È sempre e solo tennistavolo, ma noi andiamo avanti con tutta la gioia possibile e la voglia di diffondere al meglio il nostro sport».