Banner MINI bando Over65 B 3

TT Intercup 13 gennaio 2018 1Sarà un fine settimana di TT InterCup per tre squadre italiane. Sabato alle ore 17, al Palazzetto Masprone di piazzale Olimpia 3, il San Marco Verona affronterà nel match di consolazione i francesi del Ruffec-Chef Boutonne TT, reduci dalla sconfitta per 4-0 contro gli olandesi dell'Entac Enschede. Per i padroni di casa, che nel primo turno sono stati battuti per 4-0 dagli austriaci dell'SPG Sportklub-Flötzersteig A, andranno in campo Nicolae Bebic, Manuele Grego e Dario Martinelli.

Stessa data e sfida del tabellone di consolazione, che porterà alla Final Four di Verona, anche per il TT Sarnthein Raiffeisen. Vladislav Sorbalo, Willy Hofer e Martin Unterhauser in Francia affronteranno lo Charenton TT.

Per il secondo turno della competizione, invece, la Regaldi Novara domenica alle 10 sarà ospite dei tedeschi del TTC Winnweiler, già affrontati tre anni fa e superati in trasferta per 4-1. Rispetto ad allora i teutonici hanno però cambiato i tre quarti della formazione. I piemontesi, per provare a ripetersi, si affideranno a Claudio Sassi, Massimiliano Cristofaro, Maurizio Castagno e Daniel Ramezzana.

L'A4 Verzuolo Scotta avrebbe dovuto disputare sabato la sfida casalinga contro gli austriaci dell'ATUS Gumpoldskirchen, che hanno però comunicato che non si presenteranno per l'infortunio occorso a un loro atleta. I cuneesi passano dunque al terzo round senza colpo ferire.

La Fortitudo Bologna ha già disputato il suo match interno che la opponeva ai tedeschi del TTV Zell e lo ha perso per 4-0. Aveva peraltro scelto di non schierare la formazione migliore, per far fare una bella esperienza agli juniores Maicol Stefanelli, che milita in C2, e Riccardo Perugia e Massimo Valerio Zerbini, che sono impegnati in D1. Risultato raggiunto, perché i giovani emiliani in tre singolari su quattro hanno conquistato un set e negli altri sono sempre rimasti in partita.

La sesta compagine italiana iscritta alla manifestazione è il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer, che nell'ultimo weekend di gennaio farà visita agli austriaci dell'ASKO Komperdell Wien, nel quadro del secondo turno.