Banner MINI bando Over65 B 3

Dimitrij Ovtcharov vs Koki NiwaDomani prenderanno il via ad Astana, in Kazakistan, le Ittf World Tour Grand Finals. Oggi il sorteggio ha designato gli accoppiamenti degli ottavi di finale dei singolari e dei quarti dei doppi.

Nel singolare maschile si affronteranno alle 9,40 italiane (cinque ore indietro rispetto ad Astana) il cinese Fan Zhendong e il taipeano Chuang Chih-Yuan e il cinese Yuya Oshima e il tedesco Timo Boll e alle 10,30 il giapponese Masaki Yoshida e il cinese Lin Gaoyuan e il giapponese Kenta Matsudaira e il cinese Xu Xin. Venerdì toccherà alle 9,40 ai confronti fra il tedesco Dimitrij Ovtcharov e il giapponese Koki Niwa, nella rivincita del match degli ultimi Mondiali (nella foto di Rémy Gros), che ha visto prevalere il nipponico, e il bielorusso Vladimir Samsonov e l'hongkonghese Wong Chun Ting e alle 10,30 a quelli  fra il kazako Kirill Gerassimenko e il giapponese Tomokazu Harimoto e il francese Simon Gauzy e il cinese Fang Bo.

Nel femminile alle 8 si sfideranno la cinese Chen Meng e l'hongkonghese Doo Hoi Kem e la taipeana Cheng I-Ching e la singaporeana Feng Tianwei e alle 8,50 la cinese Gu Yuting e la giapponese Miu Hirano e la tedesca Shan Xiaona e la cinese Chen Xingtong. Venerdì saranno impegnate alle 8 la tedesca Han Ying e la giapponese Kasumi Ishikawa e la giapponese Hitomi Sato e la cinese Wang Manyu e alle 8,50 le giapponesi Mima Ito e Sakura Mori e la cinese Zhu Yuling e la giapponese Hina Hayata.

Il doppio maschile opporrà alle 6,20 i giapponesi Jin Ueda e Maharu Yoshimura ai belgi Robin Devos e Cedric Nuytinck e il tedesco Patrick Franziska e il danese Jonathan Groth ai taipeani Che Chien-An e Chiang Hung-Chieh e alle 7 i singaporeani Gao Ning e Pang Xue Jie agli hongkonghesi Ho Kwan Kit e Wong Chun Ting e i giapponesi Tomokazu Harimoto e Yuto Kizukuri ai connazionali Masataka Morizono e Yuya Oshima

Fra le donne saranno di fronte alle 5,40 le giapponesi Hina Hayata e Mima Ito e la slovacca Barbora Balazova e la ceca Hana Matelova e hongkonghesi Ng Wing Nam e Soo Yam Minnie e Chen Meng e Zhu Yuling e alle 5 le taipeane Chen Szu-Yu e Cheng I-Ching e le hongkonghesi Doo Hoi Kem e Lee Ho Ching e la svedese Matilda Ekholm e l'ungherese Georgina Pota e le giapponesi Honoka Hashimoto e Hitomi Sato.