Banner MINI bando Over65 B 3

Kanak Jha Mondiali Juniores di Riva del GardaLa seconda fase a gironi odierna ha definito il programma dei quarti di finale della gara a squadre ai Campionati Mondiali Juniores di Riva del Garda. In campo maschile sono presenti alla resa dei conti sette delle prime otto teste di serie e l’unica assenza di rilievo è quella della Russia, che è stata battuta per 3-2 ed eliminata dagli Stati Uniti guidati da Kanak Jha (nella foto)

Nel Gruppo E dell’Italia sono passate le favorite Giappone e Germania, come anche nell’F con Cina e Francia e nel G con Romania e Corea, anche se in ordine invertito rispetto alle previsioni. Nell’H Taipei ha accompagnato avanti gli americani.

Domani alle ore 11,30 dall’alto in basso si affronteranno Giappone e Francia, Corea e Taipei, Romania e Stati Uniti e Germania e Cina.

In campo femminile delle prime otto manca Hong Kong, estromessa dalla Serbia, e ancora la Russia, preceduta al secondo posto nel suo girone dalla Germania. Nel Gruppo E sono state promosse Giappone e appunto Serbia, nell’F la Cina e gli Stati Uniti, nel G la Corea e la Germania e nell’H la Romania e Taipei.

I match, dall’alto in basso, opporranno alle 9,30 il Giappone a Taipei, gli Stati Uniti alla Corea, la Romania alla Germania e la Serbia alla Cina.