Banner MINI bando Over65 B 3

2017 09 10 23 45 24Il prossimo impegno delle nostre Nazionali assolute sarà il Challenge Open del Belgio, che si disputerà dal 31 ottobre al 4 novembre a De Haan.

In fase di preparazione, entrambe le squadre saranno in raduno al Centro Federale di Formia da giovedì 26 a sabato 30 ottobre. In campo maschile sono stati convocati Antonino Amato (Top Spin Messina), Mihai Bobocica e Marco Rech Daldosso (Aeronautica Militare) e Jordy Piccolin (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), che saranno guidati dal direttore tecnico Patrizio Deniso e dal tecnico Antonio Gigliotti.

Con riferimento alle ragazze, sono state selezionate Veronica Mosconi (Tennistavolo Vallecamonica), Giorgia Piccolin (Anspi Tennistavolo Cortemaggiore), Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito) e Le Thi Hong Loan (Tennistavolo Castel Goffredo), che si alleneranno con gli sparring Alessandro Di Marino e Maurizio Massarelli (Top Spin Messina), alla presenza del direttore tecnico Matteo Quarantelli, del tecnico Maurizio  Gatti e del preparatore fisico Massimo Oliveri.