Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TT InterCup finale consolazione 2016 2017 premiazioniSaranno sei le squadre italiane impegnate quest'anno in TT InterCup. La prima a entrare in scena sarà il San Marco Verona, che sabato alle ore 17 ospiterà al Palasport Masprone gli austriaci dell'SPG Sportklub-Flötzersteig A. Per i padroni di casa andranno in campo Nicolae Bebic, Manuele Grego e Dario Martinelli.

Sabato 21 ottobre alle 17 toccherà al Regaldi Novara, che riceverà al PalaVerdi, i tedeschi del Post Sv Gütersloh von 1951. I piemontesi schiereranno Claudio Sassi, Massimiliano Cristofaro e Daniel Ramezzana. Riserva e capitano sarà Fabio Stanglini.

La presenza nel primo turno sarà completa dal TT Sarnthein Raiffeisen, capolista di serie A2, che sabato 28 ottobre alle 17 affronterà sul suo campo i lussemburghesi del D.T. Berbuerg, potendo contare sul suo terzetto composto dal moldavo Vladislav Sorbalo e da Willy Hofer e Martin Hunterhauser. L'anno scorso i bolzanini si sono aggiudicati il torneo di consolazione, che si è svolto a Verona (nella foto).

Sono state ammesse direttamente al secondo turno le altre tre compagini iscritte: Fortitudo Tennistavolo Bologna, Tennistavolo Norbello e A4 Verzuolo.