Banner MINI bando Over65 B 3

TT InterCup finale consolazione 2016 2017 premiazioniSaranno sei le squadre italiane impegnate quest'anno in TT InterCup. La prima a entrare in scena sarà il San Marco Verona, che sabato alle ore 17 ospiterà al Palasport Masprone gli austriaci dell'SPG Sportklub-Flötzersteig A. Per i padroni di casa andranno in campo Nicolae Bebic, Manuele Grego e Dario Martinelli.

Sabato 21 ottobre alle 17 toccherà al Regaldi Novara, che riceverà al PalaVerdi, i tedeschi del Post Sv Gütersloh von 1951. I piemontesi schiereranno Claudio Sassi, Massimiliano Cristofaro e Daniel Ramezzana. Riserva e capitano sarà Fabio Stanglini.

La presenza nel primo turno sarà completa dal TT Sarnthein Raiffeisen, capolista di serie A2, che sabato 28 ottobre alle 17 affronterà sul suo campo i lussemburghesi del D.T. Berbuerg, potendo contare sul suo terzetto composto dal moldavo Vladislav Sorbalo e da Willy Hofer e Martin Hunterhauser. L'anno scorso i bolzanini si sono aggiudicati il torneo di consolazione, che si è svolto a Verona (nella foto).

Sono state ammesse direttamente al secondo turno le altre tre compagini iscritte: Fortitudo Tennistavolo Bologna, Tennistavolo Norbello e A4 Verzuolo.