Banner MINI bando Over65 B 3

Selection Camp di azione 2Attlio Serti e Daniele Spagnolo (Stet Mugnano) e Daniele Spagnolo (Eos Enna) sono da ieri a Otocec, in Slovenia, e fino a domenica 15 ottobre, giorno della partenza,  parteciperanno all'Eurotalents Selection Camp 2017. Fanno parte dei 34 Under 12 europei (21 maschi e 13 femmine), provenienti anche da Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Germania, Inghilterra, Repubblica Ceca, Lituania, Olanda, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria,  convocati dai responsabili del progetto Eurotalents della European Table Tennis Union (Ettu).

Attilio Serti a OtocecI due azzurri, accompagnati dal tecnico nazionale Umberto Giardina, sono arrivati ieri sera alle 18,30 e stamattina si sono svegliati alle 7,10, per iniziare la sessione di footing alle 7,30. Ci sono poi stati gli allenamenti al tavolo dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Il programma proseguirà per tutta la settimana, tranne il giovedì, che sarà di riposo. Venerdì si disputerà un torneo.

I giovani pongisti continentali sono seguiti da Jože Urh, coach nazionale e capo allenatore del Centro Federale Sloveno, Vesna Ojsteršek Drnovšek, tecnico nazionale, Andreja Ojsteršek Urh e Mate Lejo, assistenti del Centro Federale, e Istvan Korpa e Neven Cegnar, in rappresentanza dell'Ettu.

Daniele Spagnolo a Otocec