Banner MINI bando Over65 B 3

Azzurre in partenza per la Polonia 2017 2Cinque azzurri e altrettante azzurre prenderanno parte al Challenge Open di Polonia, in programma a Czestochowa da domani a domenica. Sul fronte maschile il pokerissimo sarà composto da Mihai Bobocica, Leonardo Mutti e Marco Rech Daldosso (Aeronautica Militare), Matteo Mutti (Milano Sport Tennistavolo) e Niagol Stoyanov (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre) e guidato dal direttore tecnico Patrizio Deniso.

Le ragazze saranno invece Le Thi Hong Loan (Tennistavolo Castel Goffredo), Jamila Laurenti e Veronica Mosconi (Tennistavolo Vallevamonica), Giorgia Piccolin (Anspi Tennistavolo Cortemaggiore) e Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito), seguite in panchina dal tecnico Maurizio Gatti (nella foto il gruppo).

Domani e giovedì saranno dedicati ai gironi di qualificazione dei singolari e ai turni preliminari dei doppi e da venerdì scatteranno i tabelloni. Nel singolare maschile le prime dieci teste di serie saranno il nigeriano Quadri Aruna, il portoghese Joao Monteiro, il tedesco Benedikt Duda, gli hongkonghesi Ho Kwan Kit e Jiang Tianyi, l'inglese Liam Pichtford, il polacco Wang Zengyi il romeno Ovidiu Ionescu, il tedesco Steffen Mengel e il francese Adrien Mattenet.

Fra le donne la Top 10 comprende la giapponese Mima Ito, la turca Hu Melek,  le altre nipponiche Miyu Kato, Maki Shiomi e Saki Shibata alternate alle hongkonghesi Doo Hoi Kem e Lee Ho Ching, la polacca Li Qian, la tedesca Sabine Winter e la lussemburghese Ni Xia Lian.