Banner MINI bando Over65 B 3

Carlo Rossi in azione 2Fine settimana di appuntamenti internazionali per la Marcozzi Cagliari e il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer femminile, impegnati nel turno iniziale della Ettu Cup. La Marcozzi, come già nella scorsa stagione, ospiterà i match del girone B al PalaTennisTavolo di via Crespellani 11. Domani alle ore 10 Carlo Rossi (nella foto), Makanjuola Kazeem, Gabriele Piciulin e Stefano Tomasi, seguiti in panchina da Stefano Curcio, affronteranno i montenegrini dell'STK Budućnost e in contemporanea s'incontreranno nel derby portoghese GD Toledos e ADC Ponta do Pargo.

Alle 14 si tornerà in campo con i  belgi del CTT Royal Alpa Schaerbeek Woluwe che sfideranno il STK Budućnost e la Marcozzi opposta all’ADC Ponta do Pargo. Nel terzo turno in programma alle 19 i padroni di casa incroceranno i belgi e il GS Toledos il Budućnost.

Domenica si riprenderà alle 10 con CTT Royal Alpa Schaerbeek Woluwe contro GD Toledos e ADC Ponta do Pargo contro STK Budućnost, per chiudere alle 14 con le gare fra i cagliaritani e il GD Toledos e fra il CTT Royal Alpa Schaerbeek Woluwe e l'ADC Ponta do Pargo.

Le norbellesi Gohar Atoyan, Eleonora Trudu e Anna Fornasari, guidate dal presidente Simone Carrucciu, saranno invece in trasferta in Belgio, nel quadro del girone A ed esordiranno domani alle 10 contro le locali del KTTC AFP Antwerpen, per poi vedersela alle 14 con le svedesi dello Sparvägen Ttc e alle 19 con le portoghesi dell'ADC Ponta Do Pargo - Calheta - Madeira. Domenica  l'ultima partita proporrà alle oristanesi l'ostacolo delle altre belghe del TT Dinez.