Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Carlo Rossi in azione 2Fine settimana di appuntamenti internazionali per la Marcozzi Cagliari e il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer femminile, impegnati nel turno iniziale della Ettu Cup. La Marcozzi, come già nella scorsa stagione, ospiterà i match del girone B al PalaTennisTavolo di via Crespellani 11. Domani alle ore 10 Carlo Rossi (nella foto), Makanjuola Kazeem, Gabriele Piciulin e Stefano Tomasi, seguiti in panchina da Stefano Curcio, affronteranno i montenegrini dell'STK Budućnost e in contemporanea s'incontreranno nel derby portoghese GD Toledos e ADC Ponta do Pargo.

Alle 14 si tornerà in campo con i  belgi del CTT Royal Alpa Schaerbeek Woluwe che sfideranno il STK Budućnost e la Marcozzi opposta all’ADC Ponta do Pargo. Nel terzo turno in programma alle 19 i padroni di casa incroceranno i belgi e il GS Toledos il Budućnost.

Domenica si riprenderà alle 10 con CTT Royal Alpa Schaerbeek Woluwe contro GD Toledos e ADC Ponta do Pargo contro STK Budućnost, per chiudere alle 14 con le gare fra i cagliaritani e il GD Toledos e fra il CTT Royal Alpa Schaerbeek Woluwe e l'ADC Ponta do Pargo.

Le norbellesi Gohar Atoyan, Eleonora Trudu e Anna Fornasari, guidate dal presidente Simone Carrucciu, saranno invece in trasferta in Belgio, nel quadro del girone A ed esordiranno domani alle 10 contro le locali del KTTC AFP Antwerpen, per poi vedersela alle 14 con le svedesi dello Sparvägen Ttc e alle 19 con le portoghesi dell'ADC Ponta Do Pargo - Calheta - Madeira. Domenica  l'ultima partita proporrà alle oristanesi l'ostacolo delle altre belghe del TT Dinez.