Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si è svolto a San Martino Riparotta (Rimini), organizzato dal Gruppo Arbitri FITeT Emilia Romagna, con la collaborazione del Comitato Regionale FITeT Emilia Romagna e della Società ASD San Martino Riparotta, il 10° Memorial Edoardo Rossi, Torneo Nazionale per Ufficiali di Gara. Al termine di una piacevole giornata di gare ha trionfato nel singolo William Santini dell'Emilia Romagna, che ha prevalso in finale sul ligure-piemontese Gianbeppe Cuatto. Quest'ultimo nel doppio si è preso la rivincita e, in coppia con il sanmarinese Carlo Canini, ha battuto Santini, che ha giocato con la veneta Michaela Piccolo. Al termine premiazioni e una cena a base di pesce, per dare l'appuntamento al 2018 per l'11ª edizione.

Memorial Edoardo Rossi 2017