Banner MINI bando Over65 B 3

Si avvicina la data di inizio della IX edizione del Corso Nazionale CONI di IV Livello Europeo per Allenatori delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate, un'iniziativa di alta formazione che nel corso degli anni ha visto la partecipazione di allenatori di alto livello, direttori tecnici e responsabili dei settori formazione e ricerca in ambito federale.
E' fissato per il 16 febbraio 2009 il termine per presentare la domanda di candidatura. I posti disponibili sono venticinque, cinque dei quali riservati, con graduatoria separata, agli Atleti vincitori di medaglie (1°, 2° e 3° posto) nei Giochi Olimpici, nei Campionati Mondiali o nei Campionati Europei, ed in possesso dei requisiti minimi loro richiesti.
Contributo della Direzione Sport e Preparazione Olimpica. I Tecnici presentati dalla propria Federazione o Disciplina Sportiva Associata, grazie al concorso economico del CONI tramite la Direzione Sport e Preparazione Olimpica, sostengono solo il 30% della quota complessiva di partecipazione al Corso.
Per informazioni: Scuola dello Sport  e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., fax 06/3685.9236.