Banner MINI bando Over65 B 3

Arbitri Campionati Italiani 2018I Campionati Italiani Assoluti si concluderanno questa mattina al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni con le semifinali e le finali dei singolari maschile e femminile.

Alle ore 9 Mihai Bobocica affronterà Niagol Stoyanov (diretta Facebook) e ci sarà lo scontro in famiglia fra Leonardo e Matteo Mutti (solo 17enne e alla sua prima semifinale assoluta in carriera), sulla Web Tv della FITeT. Fra le donne Jamila Laurenti (15enne e anche lei all'esordio in un penultimo turno della princiale rassegna tricolore) sarà opposta a Debora Vivarelli (Web Tv) e Giorgia Piccolin se la vedrà con Cristina Semenza (46enne in gran forma, che torna in una semifinale a distanza di una ventina d'anni).

Alle 10,30 andrà in scena la sfida che assegnerà il titolo maschile e alle 11,30 quella che deciderà la nuova campionessa tricolore.

Anche in questa ultima giornata sarà determinante il lavoro dei direttori di gara, coordinati dal Giudice Arbitro Francesco Nuzzo. Eccoli tutti insieme nella foto di Michele Castellani.