Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Gli arbitri delle finali De Crescente Pace Capurso e Mellini e in mezzo il GA De PintoLa Coppa Italia 2018, che è terminata ieri al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni, ha potuto contare sul consueto professionale operato di un gruppo di direttori di gara, coordinato per l'occasione dal Giudice Arbitro Pietro De Pinto.

La foto ritrae i quattro arbitri che hanno gestito le due finali. Da sinistra, gli abruzzesi Angelo De Crescente e Maurizio Pace hanno consentito il regolare svolgimento dell'atto conclusivo femminile, fra la Battini Agri Castel Goffredo e la Teco Corte Auto Cortemaggiore, e il pugliese Nicola Capurso e l'umbro Umberto Mellini di quella maschile, fra l'Apuania Carrara e il Cral Comune di Roma. In mezzo a loro c'è il G.A De Pinto.

Con loro, nel corso della manifestazione, hanno profuso il massimo impegno le laziali Laura Conti e Alessandra Faina, il campano Paolo D'Agostino e il siciliano Giuseppe Vargetto. A tutti va il più sentito ringraziamento per il proficuo lavoro.