Banner MINI bando Over65 B 3

Gli arbitri delle finali De Crescente Pace Capurso e Mellini e in mezzo il GA De PintoLa Coppa Italia 2018, che è terminata ieri al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni, ha potuto contare sul consueto professionale operato di un gruppo di direttori di gara, coordinato per l'occasione dal Giudice Arbitro Pietro De Pinto.

La foto ritrae i quattro arbitri che hanno gestito le due finali. Da sinistra, gli abruzzesi Angelo De Crescente e Maurizio Pace hanno consentito il regolare svolgimento dell'atto conclusivo femminile, fra la Battini Agri Castel Goffredo e la Teco Corte Auto Cortemaggiore, e il pugliese Nicola Capurso e l'umbro Umberto Mellini di quella maschile, fra l'Apuania Carrara e il Cral Comune di Roma. In mezzo a loro c'è il G.A De Pinto.

Con loro, nel corso della manifestazione, hanno profuso il massimo impegno le laziali Laura Conti e Alessandra Faina, il campano Paolo D'Agostino e il siciliano Giuseppe Vargetto. A tutti va il più sentito ringraziamento per il proficuo lavoro.