Banner MINI bando Over65 B 3

Niagol Stoyanov allOpen del Qatar 2017Tutto il mondo dello sport si è mobilitato ed è sceso in campo per aiutare Livorno, dopo l'alluvione dei giorni scorsi, con l’astag #aiutiamoLi.

Anche Niagol Stoyanov, campione della nazionale azzurra di tennistavolo, che vive intensamente il rapporto con la sua città, ha lanciato il suo appello. L’ha fatto dal Lussemburgo, dove in questi giorni è impegnato nei Campionati Europei a squadre.

 ‘AiutiamoLI’ è una raccolta fondi promossa da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo legati alla città di Livorno, in collaborazione con la Banca Credito Cooperativo, che raccoglierà le donazioni di quanti vogliono sostenere e essere solidali con la città e i suoi abitanti in questo momento di difficoltà.

È stata creata anche una pagina facebook dove sono raccolti gli appelli degli sportivi www.facebook.com/aiutiamoLivorno/. Le manifestazioni di solidarietà e sostegno arrivate da tutta Italia sono state moltissime. La gestione del fondo è stata affidata alla Fondazione Caritas Livorno.

Chiunque può dare il suo contributo con un versamento: IBAN IT38L0846113902000010680080 - Agenzia B.C.C. Castegneto Carducci - Beneficiario: “AiutiamoLI” - Causale Raccolta fondi emergenza Livorno.