Banner MINI bando Over65 B 3

Lutto tennistavoloSono momenti tristissimi per il tennistavolo italiano e toscano. A pochi giorni da Alessandro Ghelardi, è scomparso Giorgio Gradi, papà di Denis, vicepresidente del Comitato Regionale Toscana.

Se ne va uno dei protagonisti dell'ascesa di Cascina, società relativamente giovane e già ai vertici del tennistavolo regionale. Giorgio era una persona sempre trasparente e schietta, di solidi principi morali. Si è avvicinato al tennistavolo in età adulta e ha gareggiato con onore, lottando, sempre al massimo delle sue possibilità, nei campionati toscani e nei tornei individuali.

Si è impegnato con il figlio e con tutti i dirigenti della società Pulcini Cascina per la crescita del nostro sport in città e in Toscana. Come ha scritto Denis, comunicando al Comitato Toscana la triste notizia della morte, avvenuta dopo una rapida e terribile malattia, il babbo Giorgio è stato sconfitto da un avversario troppo forte anche per lui.

I funerali si terranno oggi, 18 Luglio alle ore 16, nella Chiesa della Pieve di Cascina.

A Denis, alla madre, ai familiari e ai componenti della società Pulcini Cascina vanno le più sincere condoglianze del presidente Renato Di Napoli, del Consiglio Federale e di tutta la FITeT.