Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Esiste un'interessante opportunità per le società e le associazioni sportive affiliate alla FITeT, che potranno fare richiesta di ricevere in comodato d'uso gratuito un quantitativo massimo di 400 metri quadrati di pavimentazione di gioco, attualmente custodita presso il magazzino utilizzato dalla Federazione.

L'assegnazione verrà effettuata, fino a esaurimento della pavimentazione disponibile, tenendo conto prioritariamente dei criteri riportati nel bando qui allegato. Le domande dovranno essere inviate, come da indicazioni riportate nel bando, entro e non oltre le ore 23,59 del 17 luglio, e saranno valutate da una Commissione apposta costituita.

L'elenco delle società ritenute meritevoli di assegnazione sarà inviato dalla Commissione al Consiglio Federale, per la necessaria ratifica, che avverrà nella prima riunione svolta dopo la pausa estiva. La Federazione si farà carico del 50% del costo di spedizione della pavimentazione assegnata.

LogoFITET generica 14