Banner MINI bando Over65 B 3

Ci sono notizie terribili che non vorremmo mai ricevere. Come quella di un giovane di appena 21 anni, con ancora tutta la vita davanti, che se ne va all'improvviso. Nella notte ci ha lasciati Giovanni Cuccu, tesserato da quando aveva 7 anni per il Muravera Tennistavolo.

«Da un paio di stagioni - ricorda il presidente Luciano Saiu - aveva smesso di giocare, perché aveva un problema a un ginocchio, ma era sempre rimasto vicino alla società. Era iscritto all'Università e aveva interrotto gli studi per lavorare nella ditta di suo padre. Pongisticamente parlando era un ottimo atleta e aveva anche fatto parte della Nazionale giovanile, disputando gare all'estero, in Slovenia e in Austria. Era un ragazzo splendido e ho ricevuto moltissime telefonate di cordoglio da tutta Italia, da parte di persone che lo conoscevano e gli volevano bene. Non riesco a capacitarmi che non ci sia più».

Il presidente Renato Di Napoli, il Consiglio Federale e il movimento del tennistavolo sono vicini a mamma Ornella e a papà Sergio e partecipano al loro immenso dolore.

Giovanni Cuccu