Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo a ChiavariUna bella manifestazione in piazza. L'ha organizzata l'Asd Villaggio Sport sez. Tennistavolo di Chiavari, che ha aderito alla "Giornata Mondiale del Tennistavolo Per Tutti". È stata un'occasione di divertimento e promozione del nostro sport, che moltissimi curiosi e passanti hanno voluto provare. Sugli otto tavoli allestiti non c'è stata competizione, ma solo una grande PASSIONE.

Il Comune di Chiavari ha dato il suo patrocinio e a collaborare con il Villaggio Sport sono stati il CSI Chiavari e il Centro polisportivo Chiavari. Radio Aldebaran ha animato con musica e collegamenti in diretta radiofonica e Telepace ed Entella Tv hanno effettuato delle riprese e delle interviste ai partecipanti.

C'erano focaccia e aperitivi al bar per tutti, messi a disposizione dagli sponsor. Hanno voluto essere presenti anche le altre discipline, con gli atleti di alcune società come la Virtus Entella Calcio, l'Amis Volley, il Sankaku Karate e il Chiavari Scherma che sono intervenuti in divisa sociale e si sono divertiti a giocare a ping pong.

Hanno dato il loro contributo anche il Gruppo Fotografico del Dopolavoro Ferroviario, che hanno scattato delle foto, gli studenti dell'Istituto Caboto, che hanno svolto assistenza e accoglienza, e, naturalmente, i soci del Villaggio Sport.

Tennistavolo a Chiavari 3Insomma un bel lavoro di squadra e, siccome ormai la macchina è avviata, l'appuntamento è all'edizione 2018 del "World Table Tennis For All Day".

Tennistavolo a Chiavari 2