Banner MINI bando Over65 B 3

La Conferenza dei Presidenti Regionali, che si è tenuta nei giorni scorsi, è stata l'occasione per varare ufficialmente la Commissione Organi Territoriali, una novità introdotta dal Consiglio Federale.

Il referente del Consiglio è Sergio Pezzanera e gli altri componenti sono tre presidenti regionali, che sono stati nominati nel corso dei lavori della Conferenza. In rappresentanza rispettivamente del Nord, del Centro e del Sud sono stati designati dai loro colleghi Marcello Cicchitti, John Ippoliti e Simone Carrucciu, presidenti dei Comitati Regionali della Lombardia, dell'Umbria e della Sardegna.

«La nostra Commissione - spiega il consigliere Pezzanera - deve costituire il momento operativo di raccordo fra il Consiglio Federale e il territorio. Ci terremo costantemente in contatto e periodicamente ci riuniremo per recepire ed esaminare le istanze provenienti dalla periferia, che io stesso sottoporrò all'attenzione del Consiglio, incaricato di deliberare. La prossima Conferenza si svolgerà a giugno durante i Campionati Italiani di Terni e dunque il primo incontro della Commissione avverrà intorno a metà maggio».

LOGO FITET ok