Banner MINI bando Over65 B 3

Domani e venerdì Sportitalia (Canale 60 e 153 del digitale terrestre e 225 di Sky) trasmetterà in diretta le due semifinali di ritorno della Champions League maschile.

Domani dalle ore 14 alle 16,30 andrà in onda il match fra i russi del TTC Fakel Gazprom e i tedeschi dell’FC Saarbrucken, con i primi netti favoriti, essendosi imposti in trasferta per 3-1, con la doppietta del giapponese Jun Mizutani, per 3-2 sullo sloveno Bojan Tokic e 3-0 sul portoghese Tiago Apolonia, e con il successo del bielorusso Vladimir Samsonov per 3-1 sul tedesco Patrick Franziska. Il punto della bandiera dei teutonici è stato ottenuto da Apolonia, per 3-0 sul tedesco Dimitrij Ovtcharov.

Domani dalle 19 alle 20,30 toccherà alla sfida fra i tedeschi del Borussia Düsseldorf e i francesi dell’AS Pontoise Cergy, detentori del trofeo. Anche qui il pronostico pende dalla parte dei padroni di casa, che all'andata hanno prevalso per 3-0, in virtù del 3-2 dell'austriaco Stefan Fegerl sul lusitano Marcos Freitas, del 3-1 del tedesco Timo Boll sul francese Tristan Flore e del 3-2 nel derby svedese di Kristian Karlsson su Mattias Karlsson.

Logo Sportitalia