Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LOGO FITET okSi è svolta oggi, nella sede della FITeT, la prima riunione della Commissione Studio Revisione Statuto Federale, presieduta dal consigliere Gianfranco Paglia. Erano presenti tutti i componenti, i consiglieri Giacomo Barbieri, Carlo Borella e Domenico Giordani, i presidenti regionali Paolo Lentini, Giuseppe Petralia e Domenico Scatena e i presidenti di società Alessandro Battani e Luca Capasso.

«Dopo il saluto del presidente federale Renato Di Napoli, che ha fatto gli onori di casa, - spiega il presidente Paglia - i lavori sono iniziati nel modo migliore. La Commissione è composta da uomini di livello, che hanno a cuore il bene del tennistavolo. Ho potuto apprezzare veramente una dialettica costruttiva in cui ognuno si sente parte di una squadra. Ho colto nelle intenzioni di tutti il desiderio di portare a compimento il proprio compito con tempestività ed efficacia, per mettere a disposizione del mondo pongistico uno strumento fondamentale. Era già stata svolta un'attività preparatoria molto utile e tutte le persone coinvolte avevano già inviato le loro proposte di modifica da discutere per essere inserite all'interno dello Statuto. Sono convinto che la strada intrapresa sia quella giusta e ora non rimane che proseguire in questa direzione, con il massimo impegno da parte di ognuno».

Il prossimo incontro si terrà giovedì 13 aprile.