Banner MINI bando Over65 B 3

Con l’hashtag #NataleKingPong è in corso la campagna social che promuove lo stage di Natale organizzato da ASD KingPong, in collaborazione con Tennistavolo Oriolo Romano.

I soggetti, quattro, della campagna, vengono rappresentati con un tono di “ruvida sfida”, con l’intento di utilizzare anche nel mondo del Tennistavolo il registro che caratterizza le più riuscite campagne di eventi e prodotti sportivi degli ultimi anni.

La scelta dei testimonial è naturalmente ricaduta proprio su alcuni dei componenti dello staff: Eliseo Litterio, che con Max Mondello dirige lo stage; Lusiano Perez, coordinatore con Giacomo Levati e Fabio Angiolella; Vincenzo Delli Carri e Alessandro Pizzi, tra gli sparring assieme, tra gli altri, a Luigi Rocca e Andrea Corazza.

Le headline degli annunci sono in linea con il visual della campagna (primissimi piani sotto una luce cruda), e contengono un’esortazione, diremmo “alla Full metal jacket”, verso i potenziali partecipanti allo stage. Le frasi utilizzate, con un caratteristico specifico pongistico, servono alla creazione di un noi che ben si presta a un invito a un’esperienza collettiva come uno stage. La campagna si articola su web, Facebook, Instagram e direct mailing.

Stage King Pong di Natale, 27-30 dicembre, Oriolo Romano.

Info: http://ttgiovannicastello.blogspot.it/2016/11/volevamo-il-meglio-labbiamo-trovato.html

Brochure: https://drive.google.com/file/d/0B4Etdgkqa4FuWndmdG9oaU1WU0k/view

Stage di Natale King Pong