Banner MINI bando Over65 B 3

Si è svolta a Bonifacio in Corsica  la prima edizione della "Coppa Shardana", manifestazione riservata alle squadre vincenti nello scorso anno agonistico i massimi campionati a squadre regionali( per noi la C2) di Corsica e Sardegna.
Infatti  con l'approvazione delle federazioni nazionali italiana e francese, i C.R. della Sardegna e Corsica hanno sottoscritto un protocollo di intesa che vedrà ogni anno uno scambio di relazioni tecnico/agonistico tra le due isole.
In questa prima edizione si sono affrontate in un clima di grande cordialità e solidarietà, ma con un sano e acceso agonismo le squadre del TT Oristano e ASP Bonifacio; la formula adottata per questa competizione prevede quattro singolaristi, che giocano contro tutti e quattro gli avversari e due doppi, per un totale di diciotto incontri con vittoria al raggiungimento dei 10 punti.
Il TT Oristano ha portato in Sardegna la coppa prevalendo 10-6; in evidenza Chicco Congiu che ha marcato un ottimo 4 su 4, Luca Carta ha siglato tre punti e Sebastiano Lombardo uno; entrambi i doppi Congiu-Carta e Lombardo con Nazzaro Pusceddu hanno vinto fissando cosi il risultato finale.