Banner MINI bando Over65 B 3

altPer il terzo anno consecutivo l'Associazione Culturale Matteo Bolla e la Società Sportiva A.S.D. T.T. Arma di Taggia organizzano, in collaborazione con il Comune di Taggia, il Torneo Intergenerazionale “Memorial Matteo Bolla” di tennistavolo.
La gara, a totale sfondo benefico, vuole creare un punto di contatto  tra  generazioni diverse; padri e figli che si incontrano e “si scontrano” sui tavoli di tennistavolo in un ipotetico dialogo che spesso tra adulti e ragazzi viene a mancare.
L'evento,  che conta ogni anno un centinaio di iscritti, è stato ideato e voluto da Riccardo e Licia, genitori di Matteo scomparso in un incidente stradale nel  2007, per sensibilizzare i giovani sul reale valore e l'importanza della vita e del dialogo tra genitori e figli che non dovrebbe mai venire meno.
La manifestazione, che si svolgerà domenica 6 dicembre nella palestra Ruffini di Taggia in provincia di Imperia, con inizio alle ore 14,00, ha nell'albo d'oro come primo vincitore nel 2007, il tennista (componente della squadra di Coppa Davis) Fabio Fognini n° 54 del ranking mondiale A.T.P..
In questa edizione 2009, che sottolinea la costante crescita e popolarità del tennistavolo nel Comune di Taggia, testimonial d'eccezione sarà l’atleta della Nazionale Paralimpica di tennistavolo Michela Brunelli.