Banner MINI bando Over65 B 3

altAnche quest’anno, dal 21 al 26 aprile 2008 la fiera “LILLIPUT – IL VILLAGGIO CREATIVO”, organizzata da Promoberg e tenutasi presso la Fiera di Bergamo, ha visto la U.S. OLIMPIA TT – AGNELLI GROUP parte attiva per la promozione del tennistavolo presso bambini, famiglie e scolaresche.
La manifestazione, patrocinata da Ministero dell’Istruzione, Regione Lombardia, Provincia e Comune di Bergamo, ha ospitato professionisti dell’educazione e dello spettacolo, musei, enti, associazioni sportive, aziende leader legate al mondo dell’infanzia per proporre a bambini, scolaresche e famiglie intervenute, delle giornate indimenticabili, istruttive e divertenti.
A proposito di questo vorremmo sottolineare che durante lo svolgimento della manifestazione, si è avuta un’affluenza eccezionale, con più di 45.000 visitatori totali.
Mass-media e televisioni, sia a livello Locale (Bergamo TV, VideoBergamo e molte testate giornalistiche) che a livello nazionale (RAI - Radiotelevisione Italiana, RAI SAT Ragazzi ecc) si sono adoperate per dare una copertura adeguata all’evento.
Con questa nostra, vogliamo solo fornire un simpatico resoconto dell’attività svolta e ringraziare tutte i volontari, la FITeT - Comitato Regionale Lombardia e Comitato Provinciale Bergamo, che si sono adoperati con noi per l’ottima riuscita.